Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Si la traduzione attualmente non è compatibile. Stiamo lavorando ma ci vorrà del tempo per aggiornamenti precisi e rimanere in contatto ti consiglio di entrare nel nostro server Discord. Per continuare a giocare in italiano conviene far al momento un Rollback, vieni a trovarci per avere tutte le informazioni necessarie.
Salve amici, domani uscirà un nuovo aggiornamento di Stellaris. Purtroppo la traduzione non sarà compatibile con la nuova versione del gioco. È probabile che alcuni testi funzionino ancora, ma ci saranno sicuramente errori parti mancanti e crash.
Se volete continuare a giocare in italiano, vi consigliamo di non aggiornare il gioco o di fare il rollback alla versione precedente.
Ci metteremo al lavoro il prima possibile, ma è giusto ricordarvi che si tratta di una traduzione amatoriale e molti di noi in questo periodo hanno impegni extra nella vita reale, per cui l’aggiornamento richiederà più tempo del previsto.
Ma non temete, appena avremo un’idea chiara della mole di lavoro e dei tempi, vi aggiorneremo sui progressi.
Per tutte le informazioni unisciti al nostro Server Discord.
Grazia a voi per il commento. Grazia alla grande community speriamo di portare avanti il progetto, non vogliamo fermarci nonostante le difficoltà.
Venite a trovarci su Discord.
Per me che non conosco l'inglese siete la mia ancora di salvezza
Prego e grazie a nome di tutto il team per aver lasciato un commento.
Basta sottoscrivere la mod ed abilitarla dal launcher delle Paradox se hai problemi vieni sul nostro Discord.
@Taru @Rock_is_back @agostinolenzi61 @0nlymysid3 @nicolamura1984 @Sentinel @Gekyn @Edalnaar
Grazie a tutti da parte di tutto il team.
Per cercare di permettere a tutti di giocare subito con i nuovi contenuti, non abbiamo effettuato test e revisioni approfonditi. Sarebbe servito molto più tempo, e va sempre ricordato che questo non è il nostro lavoro. Però non temete: come sempre, la traduzione riceverà regolari aggiornamenti correttivi.
No purtroppo non abbiamo ancora aggiornato la mod, sconsigliamo di usarla con la nuova versione e fare un rolback. Stiamo lavorando sui nuovi contenuti ed alla fine torneremo tra le stelle al 100% in italiano.
Sono iniziati i lavori per la traduzione del nuovo DLC e il relativo riadattamento del gioco base. Rispetto al passato, non siamo rimasti in molti nel team di traduzione e questo è un DLC particolarmente impegnativo; ci vorrà un po’, ma il nostro viaggio tra le stelle in italiano continuerà.
Con Cometer, fin dagli albori, abbiamo sempre impostato il processo di lavoro con un "comandamento" speciale: il tutto si deve svolgere in maniera tranquilla e serena e senza stress. Non ci sono scadenze da rispettare e chiunque voglia contribuire, anche traducendo con poco, può farlo perché, fondamentalmente, siamo tutte persone che lavorano e che hanno famiglia. Proprio per questo, anche chi dedica solo un’oretta a questo progetto, rispetto a chi ne dedica di più, avrà lo stesso valore.
“In un universo infinito, c'è sempre spazio per un nuovo esploratore!”
Se vuoi unirti a noi entra nel nostro Discord e tagga i @custodi con un messaggio
Grazie mille per tutto 🙏
La traduzione è compatibile con gli achievements.
Grazie di vero cuore per noi è davvero importante, non vogliamo mollare.
Vieni a trovarci anche su Discord cosi da essere informato su ogni dettaglio ed avanzamento.
Ciao, ci sarà da attendere la traduzione del prossimo DLC, e probabilmente richiederà un po' di tempo. Non sappiamo ancora se uscirà una patch che potrebbe creare problemi alla traduzione; in tal caso, sarà sufficiente tornare alla versione precedente per mantenere la mod funzionante mentre si lavora all'aggiornamento. Ti consiglio comunque di unirti al nostro Discord.
La traduzione di Stellaris è sempre stata gratuita grazie alla passione della community, ma ora abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per affrontare nuove sfide.
Sostienici con una donazione!
Ogni contributo ci permetterà di migliorare il server, tradurre nuovi DLC e sviluppare nuovi progetti.
Se desideri contribuire, puoi farlo a questo link:
Dona su ko-fi [ko-fi.com]
Grazie mille per il tuo supporto!
Vogliamo dedicare qualche parola in più a @cometer, il nostro amato capo e guida, senza il quale questa traduzione non sarebbe mai diventata realtà. Il suo impegno, la sua passione e la sua visione hanno plasmato il progetto e continuano a ispirarci ogni giorno. Non è solo un ricordo del passato, ma una fonte costante di ispirazione e dedizione. Ogni passo avanti che facciamo è un tributo al lavoro della nostra @Mente Alveare.
Grazie davvero per i messaggi.
Si stiamo cercando di portare avanti il progetto anche per Cometer e si, il fatto di non avere le donazioni è stata una scelta ben precisa che ci ha permesso di creare un ambiente non inquinato, e di coinvolgere nel progetto solo le persone umanamente interessante. L'unica cosa che abbiamo chiesto è stato il boost nitro ma solo perché quei benefici sono ad appannaggio di tutta la community. Quello che chiediamo davvero è solo partecipare partecipare, anche con un semplice messaggio, così come avete fatto voi.
Tutto il team vi ringrazia.
Tutti noi del team ti siamo grati per il messaggio che ci hai inviato. Immagino che il "silenzio inspiegabile" a cui ti riferisci sia quello che, purtroppo, hai notato su Facebook. Lì, nostro malgrado, non abbiamo potuto fornire nessuna notizia, non ne abbiamo la possibilità, ma la community è attiva su Discord, dove sei il benvenuto e ti invito ad iscriverti, così da poter ricevere aggiornamenti in tempo reale.
Abbiamo delle buone notizie, il progetto è ripartito ufficialmente. Dopo quello che è successo ci siamo presi un momento per riflettere e capire come fare. Ora, con la nuova riorganizzazione dei @Custodi siamo più determinati che mai, @Cometer ci ha lasciato in eredità la sua grande passione e faremo del nostro meglio per onorarlo. Siamo già impegnati a rifinire la patch Vela e a lavorare sul DLC Cosmic Storm.
Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare di cuore tutta community per il supporto che ha dato, sperando in futuro, di poter contare su tutta la @Pop ed affrontare insieme le sfide che verranno, serve davvero anche il vostro aiuto.
Vi invitiamo ad unirvi al nostro Discord.