Stellaris

Stellaris

Not enough ratings
Forgotten History ITA
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
File Size
Posted
Updated
723.312 KB
21 Jan, 2023 @ 9:26am
3 May @ 5:09am
39 Change Notes ( view )

Subscribe to download
Forgotten History ITA

Description
Forgotten History

Forgotten History è una mod che aggiunge Origini, Civici, Precursori, Siti archeologici e altro ancora.
Il tema è l'archeologia e le rovine delle antiche civiltà.

In questa mod ci sono 4 origini!

Minaccia Esiliata

La tua civiltà è antica e un tempo era una minaccia per l'intera galassia! Purtroppo il resto della galassia si è unito e ha usato un Pacificatore Globale sul vostro pianeta natale. Ora, millenni dopo, lo scudo è diventato instabile e la galassia si trova di nuovo ad affrontare un'antica minaccia.

Sciacalli

Questa civiltà è stata notevolmente potenziata grazie all'ingegneria inversa di una nave aliena che si è schiantata sul loro mondo. Ora si dirigono verso le stelle, anche se c'è ancora molto da imparare dalla nave.
(Questa origine può avere o meno un piccolo bonus se scelta con un certo civico).

Crisi Nascosta

Quando inizia l'endgame, siete voi contro tutti gli altri finché una delle due parti non viene sconfitta.
Anche se non presente nella descrizione, i soggetti della crisi nascosta si risveglieranno insieme a voi.

Insurrezione

Gli errori del passato hanno fatto sì che si formasse un gruppo di ribelli che ha creato scompiglio nei vostri mondi. Cercate di ridurre al minimo i loro danni, mentre beneficiate dei vantaggi di avere un Ecumenopoli come vostro mondo natale.


Con questa mod viene aggiunta una piccola parte di civiche:

- Archeologi
- Desolatori
- Spaccamondo

Tradizioni

Perché non c'è un albero di archeologia nel Vanilla? Non ne ho idea, ma qui ce n'è uno!

Precursori

2 nuovi precursori fanno parte di questa mod

Chi è il Team Stellaris:

Siamo un gruppo di appassionati che, con impegno e passione, ha ripreso in mano il progetto avviato da Puxxup. Attualmente sul workshop sono presenti anche altre traduzioni ma senza timore di smentita possiamo affermare che il nostro lavoro, oltre ad essere completo, non presenta errori di codice o bug.

Molti credono che per creare questa mod sia stata fatta una semplice traduzione dei testi, ma non è cosi. Gli utenti navigati sanno che Paradox aggiorna costantemente i propri titoli, questo, oltre ad ampliare la mole di testo da tradurre, comporta una costante revisione tecnica dei file per evitare l’insorgere di problemi.

Anche chi non è ufficialmente nel team, può contribuire a migliorare le traduzioni segnalando errori e suggerendo modifiche di qualsiasi tipo. Su Discord, oltre ad aiutarci, potrai chiedere consigli, organizzare partite in multiplayer, ricevere aggiornamenti sulle mod e fare amicizia con tantissime persone.

Supportaci con un boost Nitro:
Chi ne ha la possibilità può supportarci donando un boost nitro al nostro SERVER DISCORD. In questo modo, tutta la pop potrà beneficiare dei vari upgrade, permettendo alla community di crescere, aggiornare le traduzioni e sviluppare altri progetti legati a Stellaris.



La nostra community:
Discord[discord.gg]
Facebook[www.facebook.com]
Sito[traduzioneitalianastellaris.net]

Traduzioni Ufficiali:
Cosa significa ufficiali? Sono le traduzioni gestite da tutto il @Team Stellaris testate per "lavorare insieme" ed aggiornate con la traduzione principale.
Traduzioni Parallele:
Cosa significa parallele? Queste traduzioni sono frutto del lavoro individuale di alcuni componenti del @Team Stellaris.


Youtuber che ci supportano:
Donnola Verde
Lion Strategy Game
IndieGameplayITA

Team Stellaris Traduzione Italiana:
La ricerca di nuovi traduttori è sempre attiva sia per le mod che per il gioco base.
@Cometer @Low Mist @mikdalex @Skess01 @Scorpion @senexlusor @Halixx chantalion @Providence @Puxxup @Mariano Ciro Percopo @ReFuso @MarioMinaccia @Nebu84 @chernobyl @DarthGisa @Rahl81

Se ti piace il nostro lavoro, supportaci cliccando su: