178
Produkter
anmeldt
2453
Produkter
på konto

Seneste anmeldelser af iMatrix7

< 1 ... 12  13  14  15  16 ... 18 >
Viser 131-140 af 178 forekomster
16 personer fandt denne anmeldelse brugbar
2 personer fandt denne anmeldelse sjov
3,413.6 timer registreret i alt (1,845.4 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
This game will be F2P soon, thanks to EPIC GAMES.

I don't like F2P games.

The End.
Skrevet: 17. juli 2015. Sidst redigeret: 23. juli 2020.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
82 personer fandt denne anmeldelse brugbar
8 personer fandt denne anmeldelse sjov
125.3 timer registreret i alt (27.9 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
15.03.2015
v.1.0.5 (lancio)
Consigliato!!

Dopo tutti questi anni, finalmente abbiamo un erede!
Ci sono voluti più di 10 anni per trovare un successore degno di essere chiamato tale, al quel capolavoro di SimCity 4, ma finalmente ci siamo!

Cities Skylines copia su per giù quello che era lo stile del disastroso SimCity 2013, ma ne prende solo il meglio (quel poco che c'era) e lo combina agli altri aspetti positivi di SimCity 4, e Cities XL.
Il risultato del team Colossal Order, è qualcosa di strabiliante!
Già dal Day1, il titolo è pienamente giocabile, con pochissimi bug (cose quasi ininfluenti), Steam Workshop pienamente operativo, e così achievements e Carte Steam.

Faccio fatica a trovare qualcosa di negativo, sono sincero! Le uniche cose che segnalerei, a parte cose che molto probabilmente verranno fixate con il prossimo update, è la mancanza del commercio/vicini che c'era ad esempio in SimCity 4. Ma ricordo che c'è Paradox nei paraggi, molto probabile verrà aggiunto come contenuto in futuro (dlc?).

Consigliato senza ombra di dubbio a pieno prezzo, anche a chi non ha mai giocato a SimCity 4. Il titolo è intuitivo anche a chi non è pratico del genere.

Non consiglio di prendere la Deluxe Edition.

VOTO: 9.5/10
Skrevet: 15. marts 2015.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
46 personer fandt denne anmeldelse brugbar
5 personer fandt denne anmeldelse sjov
103.5 timer registreret i alt (24.4 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Anmeldelse for emne med tidlig adgang
Un gestionale che ogni amante del genere dovrebbe avere nella propria libreria obbligatoriamente.
Un gioco profondo e vario fatto da persone competenti e appassionate. Early Access che procede spedito con numerose patch e aggiunte periodiche e bug fixing costante. Supporto Mod.

Progettare una prigione di massima sicurezza non è mai stato più divertente e coinvolgente.
Fantastico. :)
Skrevet: 3. februar 2015.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
28 personer fandt denne anmeldelse brugbar
3 personer fandt denne anmeldelse sjov
9.6 timer registreret i alt (6.8 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Anmeldelse for emne med tidlig adgang
25.10.2015 : (EARLY ACCESS)
v0.05.E2
NON Consigliato!!

Gioco apparentemente abbandonato a sé stesso, e se non lo é, con sviluppo lentissimo.
La delusione é tanta, visto che i devs sono spariti nel nulla e le aspettative per questo gioco erano tantissime.

Al momento quindi, non lo prenderei per nulla al mondo. Al massimo aspettate che i devs si facciano sentire, semmai lo faranno, un giorno.

14.02.2015 : (EARLY ACCESS)
v0.02
Consigliato!!

Tanto "bug fixing", migliorie all'AI ed in generale, e nuove aggiunte (nuovi animali, utensili).
Implementato un bel sistema di temperatura, il gioco comincia a prendere forma.
Gli sviluppatori ci sono e continuano a migliorare il gioco secondo i piani. :)

23.01.2015 : DAY1 Review (EARLY ACCESS)
v0.01
Consigliato!!

Stranded Deep mi sorprende.
In questo videogame inspirato al famoso film "Cast Away", vestirete i panni di un sopravvissuto ad un disastro aereo. Sarete voi, le palme, e l'oceano. Per quanto riuscirete a sopravvivere?
Le meccaniche assomigliano molto al videogame "The Forest", il crafting è fatto veramente molto bene, anche se alla versione attuale ci si può fare ben poco. Le mappe sono generate proceduralmente, anche se per il momento le isole sono piuttosto piccole. La grafica è veramente di alto livello, con effetti grafici veramente molto graditi, e non è ancora stata completata del tutto, siccome alcune features verranno implementate in futuro. L'audio (o meglio il suono del mare) è più che buono.
Sono presenti gli eventi atmosferici, e gli indicatori di temperatura, fame, sete, sonno, salute. C'è la possibilità di salvare e caricare la partita.
Ci sono diversi bug, come è ovvio che sia nella primissima versione del gioco, ma se devo essere onesto, ho visto di peggio tra le altre "prime versioni".

In definitiva, la base è molto buona. Il feeling che si ha quando si è sull'isola è impagabile, e tutte le componenti del gioco (esplorazione, crafting, etc..) sono ancora allo stato iniziale, ma fanno promettere bene.
Se i devs continuano con lo sviluppo, ne potrebbe uscire un titolo degno di nota.

Consigliato agli amanti dei survival, e ai fan di Wilson! :)
Skrevet: 23. januar 2015. Sidst redigeret: 25. oktober 2015.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
73 personer fandt denne anmeldelse brugbar
56.9 timer registreret i alt (33.7 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
#EDIT 13.01.2015 --> Nessun update dagli sviluppatori. I bug scoperti aumentano. (leggere recensione sotto).

Ebbene si, avevo promesso un update con la prossima patch, ma non c'è mai stata. Ma ho deciso ugualmente di fare un "edit" della mia review per segnalare nuove cose che mi hanno urtato non poco.

1. Ogni volta che si verifica un incendio, dopo 15/20 edifici in fiamme, il gioco si freeza, rendendo impossibile mettersi alla prova per contrastare il disastro.
2. Mentre si verifica un incendio, i lavoratori vanno in tilt. Se ad esempio impartisci l'ordine di costruire un pozzo, lo ignoreranno bellamente, e continueranno ad ingozzarsi e a farsi le passeggiate.
3. I sentieri in pietra sono inutili, sono (quasi, mettiamolo tanto per) la stessa cosa delle strade normali. Inoltre, non importa se vi cimentiate a costruire strade per velocizzare i vostri abitanti. Spesso e volentieri preferiranno camminare sulla neve anziché sulla strada (e andranno alla stessa velocità.
4. Il più grave che mi ha fatto incacchiare stasera: sono arrivato ad avere valanghe di risorse, tantissime case, salute al massimo e felicità a 4,5 su 5. La popolazione non aumentava più, bensì diminuiva.. diminuiva... nel frattempo continuavo a costruire case perché non sapevo che pesci pigliare... fino a quando ho dovuto togliere lavoratori in posizioni importantissime.. ed è stata la fine.

This game is broken!!!!! >:-\

Continuerò ad aggiornare.. sempre aspettando una patch 1.05 che probabilmente mai vedremo. :(

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#Recensione Banished --> "Update 1.04" <-- (a nuovo update aggiornerò qui sopra).

Il gioco è fantastico!
In breve, dovete partire da zero, comandando un gruppetto di abitanti e aiutandoli a creare un villaggio, raccogliendo risorse per poter sopravvivere durante i duri inverni, e sfamandola.
Il gioco può avere mod personalizzate (+), ed ha un generatore di mappe casuali che aumenta di parecchio la longevità e la varietà di gioco (+++). Grafica decisamente buona (++), musiche ottime (++), ma effetti sonori.. così così (+/-).

Ma perché allora al momento lo sconsiglio?
Beh le prime ore di gioco sono filate come nulla. In breve tempo, acquisite le meccaniche base di gioco tramite un rapido tutorial, è diventato subito una droga ai miei occhi, ricominciando più volte una partita per creare il villaggio perfetto.
E' proprio durante questi continui riavvii di partita che sono nati i primi "SERI" problemi. I BUG.

(--) Molte volte i costruttori smettono di lavorare senza motivo, facendo perdere tempo prezioso necessario a fare cose più importanti per la popolazione.
(---!!) Ad ogni partita, diversi risultati. Può capitare in una partita di sfamare 5 famiglie con 2 campi. Ma quella dopo potreste non riuscirci a sfamare 7 famiglie con 4 campi, 2 pescatori ed un apicoltore (mod ufficiale).
(-) Quando un deposito si riempire, e ne avete uno accanto vuoto, a volte i lavoratori ignorano la cosa, lasciando tutte le risorse a terra, provocando diversi disagi e perdita di tempo.
(---!!) 2 taglialegna, messi in posizione uno affianco all'altro, hanno efficienze MOLTO DIVERSE, anche avendo lo stesso numero di lavoratori all'interno.
(-) C'è una incompatibilità tra il gioco e MSI Afterburner che causa il non avvio dello Steam Overlay. Scordatevi quindi di usare Afterburner se vi serve averlo. Se il bug è uguale a quello di Risk of Rain, probabilmente non funzioneranno nemmeno gli achievements.

Come alcuni di voi sapranno, il gioco è stato sviluppato da una sola persona da diversi anni, e almeno da parte mia non gli posso fare altro che tutti i complimenti di questo mondo, per ciò che è riuscito a fare.
Ma ciò non toglie che i bug ci sono, ed alcuni di loro compromettono seriamente l'esperienza di gioco, ed è un peccato, perché Banished ha serie potenzialità per diventare il miglior city-builder in circolazione.

Restiamo in attesa, con la speranza di un altro update. (1.05?)
Skrevet: 17. november 2014. Sidst redigeret: 13. januar 2015.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
26 personer fandt denne anmeldelse brugbar
6 personer fandt denne anmeldelse sjov
1.4 timer registreret i alt
Dura solo 1 ora.
La grafica è appena passabile, non ci sono dialoghi, né audio, né testuali. Non c'è nessun tipo di loot, nessun tipo di ostilità da combattere. Non c'è un inventario, non ci sono statistiche o livelli da superare. Non ci sono puzzle / mini giochi da risolvere, nessuna cinematica, nessun finale alternativo per via della linearità di gioco al 100%.

Made by only one man, Kan Gao.
Still better than games from EA.
Skrevet: 14. november 2014.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
52 personer fandt denne anmeldelse brugbar
55.8 timer registreret i alt (18.7 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
#UPDATE [30 Nov. 2014]:
Il gioco non ha più ricevuto nessun aggiornamento dal day1.
Grande delusione è rivolta verso gli sviluppatori FIRAXIS, che hanno confermato di aver fatto solo un RESKIN del vecchio CIV V, visto che non hanno minimamente cercato ne di sistemare i difetti tecnici del gioco, ne di apportare migliorie al gioco stesso (bilanciamento, contenuti, e quant'altro..).

Sono rimasto un po' estereffato per il modo di fare dei ragazzi di FIRAXIS, speravo meglio.
Gioco che ora consiglio SOLO a forte sconto, e voto finale sceso da 9/10 a 7/10.

*********************************************************************************************
*********************************************************************************************

Day 1 Review:
Dopo la mia prima vittoria, è giunto il momento di spendere un paio di parole su questo gioco uscito oggi.

Sid Meier's Civilization®: Beyond Earth riprende le stesse meccaniche del buon vecchio Civilization V, andandone a stravolgere completamente l'ambientazione e l'atmosfera ma mantenendo le stesse qualità che avevano fatto il predecessore un gran gioco.

- Sid Meier's Civilization®: Beyond Earth può essere vista come una grande espansione del predecessore?
Si e no. E' vero, ci sono sempre i soliti esagoni, gli stessi rapporti diplomatici, stesso tipo di configurazione delle partite ed in breve, la sensazione di avere di fronte un'espansione è forte. Ma nonostante tutto, Beyond Earth ha dentro di se, novità importanti che ci faranno dimenticare ben presto di avere come base le solite meccaniche.
Molti degli aspetti che erano presenti in Civilization V, sono stati migliorati, come le spie, che ora possono essere supportati dal quartier generale, dai centri per il commercio, che ora verranno sostituiti dalle stazioni come punti di scambio risorse, che aumenteranno di livello col passare del tempo, e il sistema di religione, completamente rimosso per dare spazio a 3 ideali ben precisi, Purezza, Supremazia e Armonia.
Queste 3 ideologie segneranno radicalmente il corso della partita, dando una sensazione completamente nuova che in Civilization V non si aveva.
Altra novità introdotta in questo nuovo Civilization, sono le missioni. Avremo diverse missioni ottenute in modo dinamico che ci offriranno ricompense una volta portate a termine. Molto utili per spezzare il ritmo di gioco e avere più un senso di profondità.
Al posto dei barbari ora ci sono gli alieni, come ben sapete. Essi possono essere ora anche neutrali, il che vuol dire che se non si sentono minacciati in alcun modo da noi, ci lasceranno stare, ma se osiamo farlo o tentare di attaccare il loro nido, non si faranno tanti problemi ad ammassarsi e difendersi (alcuni di loro sono parecchio forti..).
Sono stati introdotti i satelliti, unità orbitali che ci daranno i più svariati benefici, dai miglioramenti del terreno ai miglioramenti alle unità stesse.
Il pannello di tecnologie ricercabili è stato esteso parecchio, portandolo ad una struttura ad albero. Tramite le tecnologie è anche possibile indirizzarsi verso una delle 3 ideologie prima citate. Andando avanti in una ideologia in particolare, si avrà l'occasione di aggiornare le proprie unità, di avere unità e bonus esclusivi e persino di ottenere una vittoria in gioco.
Presenti inoltre le virtù, dove potremmo spendere i nostri punti cultura per ottenere bonus specifici in "Forza", "Prosperità", "Conoscenza" e "Industria".

- Come si comporta l'IA delle altre fazioni?
Grossomodo come in Civilization V, con una sola grande differenza. Ora dipenderà dal tipo di ideologia che adotterete, rispetto alla loro. Se comincerete ad attaccare alieni, non stupitevi se farete arrabbiare un'altra civiltà che magari lotta per la loro sopravvivenza.

- Volete sapere se in breve, consiglio o meno di comprare questo gioco?
Direi assolutamente di si.
Il gioco ora, senza nessuna espansione, è un prodotto molto completo, sicuramente molto di più di quanto non lo era Civilization V + Gods and Kings + Brave New World. Non oso immaginare cosa potranno introdurre con una nuova espansione.. non ci resta che aspettare e scoprirlo! :)

VOTO: 7/10.
Skrevet: 24. oktober 2014. Sidst redigeret: 30. november 2014.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
16 personer fandt denne anmeldelse brugbar
1.3 timer registreret i alt
Provato "tanto per", si è rivelato una gran delusione.

In breve c'è veramente poco di FREE in questo gioco, assomiglia molto ad una demo, si esatto, proprio una DEMO di quello che sarà il gioco una volta che spenderete una barca di soldi per averlo completo.

Non consigliato.
Skrevet: 26. september 2014.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
8 personer fandt denne anmeldelse brugbar
28.4 timer registreret i alt (8.5 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Fantastico gioco per gli amanti dei Tower Defence!
Sembra banale all'apparenza, ma può essere davvero tosto già dai primi livelli di gioco.

All'inizio partirete con soli 4 tipi di torri disponibili (arcieri, maghi, mortai, truppe (che è più un castello che una torre), ma sono personalizzabili in molti modi diversi. In più che la possibilità di poter scegliere un eroe e farlo livellare nel corso del livello (come in DOTA 2, anche se non con la stessa profondità ovviamente).

Grafica molto semplice e appagante (versione rifatta in HD per Steam). Audio nulla di che, ma va bene per un gioco del genere.

Consigliato! ;)
Skrevet: 31. august 2014.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
23 personer fandt denne anmeldelse brugbar
93.5 timer registreret i alt (4.0 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Anmeldelse for emne med tidlig adgang
Max Is Back!

Sono stato tester dell'alpha dal DAY 1, e posso garantirvi che ci sono poche Software House davvero SERIE come la Stainless. Al lancio devo dirlo, era parecchio poco ottimizzato, ma update dopo update, e soprattutto rispettando le promesse e il parere degli utenti, si è reso questo gioco sempre più degno dei predecessori, portandolo veramente ad un buon livello. Tutt'ora è in costante miglioramento!

Riguardo il gameplay, è rimasto praticamente il CLASSICO Carmageddon. Splatter a non finire, potenziamenti, armi, tanta ironia per strada (del mettere sotto nonne e tirare giù mucche e ciccioni :D), tante auto e multiplayer!!
Ma vogliamo parlare dei danni alle auto? FANTASTICI, grazie alla fisica veramente ben realizzata ora è possibile perdere portiere, ruote, e chissà cos'altro!

Insomma, ci sono tutte le premesse per rendere questo gioco, ancor più degno di nota!

MUST BUY!! :)

UPDATE: Dal 2 Luglio, chi acquista il gioco in versione Early Access, riceve in regalo il Carmageddon Max Pack (Carmageddon 1 + DLC "Splat Pack"). :)
Skrevet: 3. juli 2014. Sidst redigeret: 3. juli 2014.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
< 1 ... 12  13  14  15  16 ... 18 >
Viser 131-140 af 178 forekomster