178
Produkter
anmeldt
2453
Produkter
på konto

Seneste anmeldelser af iMatrix7

< 1 ... 15  16  17  18 >
Viser 161-170 af 178 forekomster
5 personer fandt denne anmeldelse brugbar
5.6 timer registreret i alt (1.4 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Dungeons of Dredmor

Sembra molto simile a "The Binding of Isaac", ma con una gradevole vena RPG e tanto tanto humour.
All'inizio vi ritroverete nei sotterranei di un castello, con delle abilità scelte da voi ad inizio partita, che potranno essere potenziate dopo ogni nuovo livello raggiunto, poi dovrete farvi strada tra varie stanze scassinando porte, disattivando trappole, acquistando e raccogliendo oggetti, craftando e bevendo tra le più disparate pozioni magiche, e castando numerosissime magie, il tutto con la possibilità di iniziare un nuovo livello sempre diverso, quindi con una giocabilità pressoché infinita!

Unica pecca: sembra non esserci una traduzione per questo gioco, quindi se non masticate bene l'inglese potrebbe essere un problema, più che altro per identificare e capire i vari oggetti sparsi nel gioco.

Consigliato per gli appassionati di RPG.
Skrevet: 24. juli 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
1 person fandt denne anmeldelse brugbar
2.5 timer registreret i alt (2.5 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Giana Sisters: Twisted Dreams

Una fantastica perla!
Un ottimo platformer veramente ben fatto con musiche davvero ben realizzate ed ottime per il gioco in questione. Il gioco non ha una vera e propria trama in se, più che altro bisogna raccogliere delle gemme nei vari livelli e cercare di non morire in un burrone o nelle varie altre insidie nascoste nei vari livelli.

Assolutamente da provare! :)
Skrevet: 24. juli 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
3 personer fandt denne anmeldelse brugbar
56.3 timer registreret i alt (16.4 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Altro consiglio a caldo, altro giochino finito, questa volta tocca a Tomb Raider!

Comincio subito col dirvi che in molti non saranno d'accordo con me, perché non è stato il gioco che mi aspettavo, nonostante sia comunque un titolo AAA tra le eccellenze. Alla fine del gioco, Crystal Dynamics (team sviluppatori) dice:"We have worked our hardest to bring you the best game we could possibly make.". Non credo sia vero. Ma veniamo al gioco:

GAMEPLAY: per fortuna non è troppo distante dai predecessori, è sempre la nostra eroina Lara Croft ancora protagonista come un tempo, ad addentrarsi nelle più intricate caverne e posti sperduti dal mondo. Avremo a nostra disposizione un'intera isola da esplorare, ma non come un free roaming. Il tutto è gestito a mò di "selezione dei livelli" tramite degli accampamenti che troveremo qua e là, che serviranno anche a potenziare le nostre armi. I comandi di Lara, a differenza dei pessimi movimenti di 47 in "Hitman: Absolution", sono molto ben fatti ed intuitivi, mirati all'essenziale senza troppe esagerazioni (niente più tuffi o cose simili...).
Tanti oggetti da collezionare sparsi nell'isola come missione secondaria per completare il gioco al 100% (oltre che le varie classiche modalità multiplayer).
Tutta via il gioco scorre in una linearità assoluta, e andando avanti nel gioco si scopre subito che il gameplay è di secondo piano in questo titolo, rendendo Tomb Raider quasi più un film che un gioco vero e proprio (soprattutto all'inizio).
Superate le fasi iniziali, ci dimenticheremo molto presto che Lara è una sopravvissuta, e verranno meno tutte quelle belle aspettative che potevano esserci dopo un naufragio su un isola sconosciuta. Qui è lampante che le idee vengono a mancare, ed è un peccato, perché è stato il motivo per cui questo gioco non lo considero un capolavoro. Le scene d'azione sono di una semplicità assoluta, a volte monotone. Pochissimi gli enigmi, le tombe opzionali semplici e poche. Non basta.
Rigiocabilità? Nulla, a parte il multiplayer (per chi s'accontenta, io no).

AUDIO: Non da premio oscar, ma assolutamente più che buone in media! Molte scene sono accompagnate egregiamente, sia nei periodi d'azione che negli intermezzi. La colonna sonora contenuta nella survival edition è fatta molto bene, con file .wav dalla ottima qualità. Anche gli effetti non sono male.

VIDEO: Il fiore all'occhiello del gioco, come vi dicevo, e non lo considero proprio un bene assoluto. Troppi gli intermezzi rispetto alle scene di gioco vere e proprie, che come vi dicevo fanno sembrare Tomb Raider più un film che un gioco.. e non credo si debba ricorrere a questo per mettere sul mercato un titolo di tutto rispetto. Immaginate di giocare a questo gioco, senza tutti gli intermezzi, cosa ne rimarrebbe? Ben poco.. ve l'assicuro.
Tuttavia, tornando alla discorso qualità grafica: fantastiche le ambientazioni, le texture (a parte qualche rara sbavatura e "macchietta") e gli NPC fatti veramente benissimo. Anche Lara con i costumi che si logorano col passare del tempo e le ferite che aumentano, veramente gran cosa! :) L'ottimizzazione poi, non è un problema. Da questo lato non c'è da lamentarsi. Bellissimo.

STORIA: Sufficiente. Non mi ha colpito per nulla. Prevedibile, pochissimi colpi di scena pure gestiti male, perché non danno quelle emozioni che cose del genere dovrebbero dare (lo capirete giocando cosa voglio dire).

CONCLUSIONI: Non è stato il titolo che mi aspettavo, troppo consolaro (alla Farcry 3) per i miei gusti, e lontano dall'essere un capolavoro. Tuttavia non è per niente un FAIL come qualcuno potrebbe mal interpretare, ma mi ha molto colpito quello che Crystal Dynamics è stata in grado di fare per questo titolo, semplicemente non credo che questo sia il meglio delle loro capacità.

VOTO: 8.5 / 10
Skrevet: 3. juli 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
7 personer fandt denne anmeldelse brugbar
216.9 timer registreret i alt (37.3 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Pensavo di aver già consigliato questo gioco, ma beh, meglio tardi che mai.
Neanche mi azzardo a scrivere una recensione, il titolo parla da se, mi limito a dire che è assolutamente degno della serie:"THE ELDER SCROLLS".

Il gioco che ogni videogamer DEVE provare almeno una volta, e le uniche persone a cui può non piacere, sono i gamers da stampo "arcade", imho.

VOTO: 10/10.
Skrevet: 18. juni 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
4 personer fandt denne anmeldelse brugbar
89.7 timer registreret i alt (23.6 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
GRID 2: il titolo in questione fondamentalmene si piazza (come giocabilità) tra gli ultimi NFS (estremamente arcade) e SHIFT 2 (mezza via tra arcade e simulazione), ergo ne fa un titolo arcade a tutti gli effetti. Potete fermarvi qui, amanti della simulazione.

Per tutti gli altri, vi scrivo due righe per aiutarvi a farvi un idea, visto che ultimamente si fa un po' di confusione sul gioco:

GRAFICA: non da ultimo grido, ma assolutamente piacevole. Le piste sono fatte più che bene (Dubai in primis <3) e le auto anche non sono male. Manca il meteo variabile, è vero, ma non è tutta questa tragedia. Nel complesso veramente non avete di che lamentarvi.

GAMEPLAY: struttura ad eventi, più eventi vincete, più la vostra popolarità cresce e guadagnerete le vostre prime auto, man mano sempre più potenti. Non possono essere modificate prestazionalmente, ma è possibile modificarle esteticamente con livree, sponsor, e cerchioni. Varie modalità di gioco (Overtake, Gara, punto a punto, etc..). Danni sia estetici che meccanici (rottura radiatore, bucatura della gomma, etc..)

ONLINE: struttura classica a sessioni, dove è possibile fare partite veloci o creare una propria partita personalizzata. Molti i filtri presenti che aiutano a cercare partite come noi le desideriamo (categoria auto, modalità, cambio manuale o automatico, etc..). E' possibile creare mini campionati a più fasi e più modalità conservando una classifica con i vari punteggi.
Nella modalità online, le auto vanno comprate (a parte quelle iniziali), e possono essere modificate non solo esteticamente ma anche a livello di motore, trasmissione, e manovrabilità in generale.
Man mano che si superano gare online, su guadagnano esperienza e soldi, passando di livello. A livelli più alti sono presenti più oggetti da poter comprare per l'auto (nuove livree, nuovi cerchioni, etc..)

RACENET: servizio complementare di codemasters che implementa funzioni in più. Registra i tempi di ogni gara e li confronta con i propri amici Steam, propone sfide aggiuntive online (sistema di rivalità) e inserisce una vera e propria sezione dove è possibile cercare di ottenere il miglior tempo su un circuito, guadagnando ori, argenti o bronzi.

--------------------------------

Spero di avervi dato un idea veloce di come è il titolo, era quello l'obiettivo. Se avete altre domande scrivetemi un commento qua sotto. Ciao!
Skrevet: 6. juni 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
1 person fandt denne anmeldelse brugbar
1.8 timer registreret i alt (1.5 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
AWESOME!!!!

Se cercate un gioco musicale come passatempo, prendete questo! Al momento è il migliore che io abbia mai provato. ;)
Skrevet: 5. juni 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
2 personer fandt denne anmeldelse brugbar
85.6 timer registreret i alt (19.8 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Altra mini-"recensione" a caldo con un altro gioco appena finito, Sleeping Dogs.

Il gioco è ambientato ad Hong Kong. vestiremo i panni di un poliziotto infiltrato in un attività criminale, e pian piano dobbiamo farci strada nel gioco con missioni sia per quanto riguarda la polizia, sia per la triade in cui siamo infiltrati. Non mancano ovviamente missioni secondarie, oggetti collezionabili, sfide extra, cosa molto positiva, in quanto ora ad esempio che ho finito la trama principale, non mi dispiace giocarci ancora un po' ogni tanto per recuperare gli oggetti rimasti e fare due scazzottate ogni tanto. :)

AUDIO: Non ho riscontrato nulla di eccezionale, ma tuttavia niente di malaccio.. diciamo che sta bene con tutto il resto.

VIDEO: Con le texture in HD il gioco non riesce a rapirmi (ovviamente senza fare uso di plugin esterni). Molte texture basiche, effetti appena sufficienti, un po' meglio gli NPC, ma sempre nulla di che, (son meglio quelli di MAFIA 2 per intenderci).
Tuttavia è giocabile e sicuramente non lo prnederei come punto negativo, c'è di peggio.

TRAMA: Bella.. piena d'azione, coinvolgente, veramente ben fatta! Anche se in alcuni frangenti, specialmente verso il finale, ci sono delle cose veramente inspiegabili, che non vi posso dire per non rovinarvi il gioco.

In definitiva, è un titolo che non eccelle in nessun punto, ma neanche fallisce nel suo intento, risultando veramente un buon free roaming che mi è piaciuto portare a termine e che mi ha divertito parecchio. Consigliato!

VOTO: 8.5 / 10
Skrevet: 17. maj 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
2 personer fandt denne anmeldelse brugbar
52.1 timer registreret i alt (1.4 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Vedere recensione del primo Dead Island (si, non cambia proprio nulla).

Le uniche novità di Riptide: qualche abilità, un personaggio extra, alcune nuove armi, nuove ambientazioni, nuove missioni.
Suona come un espansione? Esatto. Se ne consiglio l'acquisto? Certo, ma come il primo, solo se siete malati di zombies, potete giocarlo in cooperativa, e/o lo trovate scontato (fortemente consigliato di NON comprarlo a prezzo pieno, soprattutto se avete giocato il primo).
Skrevet: 10. maj 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
3 personer fandt denne anmeldelse brugbar
60.9 timer registreret i alt (32.4 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
31 ore giocate e finalmente... gioco finito (tutto in single).
Che dire di questo titolo in breve? Sicuramente lo consiglio perché credo che pochi titoli siano come Dead Island, bello nel massacrare zombies in quantità con le più svariate armi. Ma occhio, perché le pecche non mancano di certo.

In breve l'ho sempre catalogato come il "Capolavoro Mancato". Con un po' più di lavoro e rifiniture dietro, sarebbe uscito fuori qualcosa di spettacolare, ma veniamo al perché ho detto questo.
- Il difetto più grande è l'essere monotono. Dall'inizio alla fine è tutto un "VAI LI", "UCCIDI QUELLO", e "RECUPERA QUESTO". Stop. Non c'è varietà, non c'è inventiva, ne originalità. Si appoggia tutto sul fatto che ammazzare zombies è SEMPRE divertente. Togliete gli zombie... e beh.. lo deducete da soli.
- Al secondo posto metterei lo spawning. Mamma mia che roba. Uccidi uno zombies, fai un isolato, torni indietro e te lo ritrovi di nuovo in piedi pronto ad attaccarti. PERCHE'!??!? Questa cosa vi perseguiterà fino alla fine, ed in alcune aree se non sarete svelti ad eliminare zombies ricompariranno dietro di voi come mosche... :|
- GRAFICA? Bah, accettabile ma niente di speciale. La scheda video viene utilizzata al massimo per una tecnologia che tutto sommato è piuttosto antiquata.. bug a iosa nelle texture e nella fisica (corpi che scendono nel pavimento, texture mancanti a volte nei video... etc..).
- AUDIO sufficiente.. o quasi. Nulla di eccezionale.. anzi. 2 o 3 musichette in croce e ripetute fino all'esaurimento nervoso.
- PERSONAGGI? Mediocri assolutamente. Il carisma non esiste. Il doppiaggio è vergognoso e i dialoghi tremendi proprio.
- TRAMA uguale. Basilare. Senza colpi di scena e nulla che ci dia un bel motivo per continuare se non il fatto che dobbiamo cercare di scappare dall'isola.
- COMANDI: che sia a piedi o in auto, i comandi vi faranno davvero girare le sfere. Difficoltà a iosa nel controllare le auto e spesso ad eseguire alcune abilità con gli zombies... :| un po' scocciante certe volte.

Un attimo. Forse facevo meglio ad elencare solo le cose positive:

- Zombies. A quantità industriali. Se amate massacrarli beh, siete col gioco giusto qui.
- Armi: tante, potenziabili e modificabili. Comprese 3 tipologie di armi da fuoco.-
- L'isola di Banoi: veramente stupenda e bella da esplorare.

Più difetti che pregi purtroppo.. nonostante tutto se consideriamo che questo gioco è più per essere giocato in COOP (dovrebbe essere più divertente) che in single.. e che alcuni difetti "sono passabili", (come ciò che ho scritto della grafica).. il gioco si salva e lo consiglio per i fan irreducibili degli zombies!

VOTO: 7.5/10
Skrevet: 8. maj 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
3 personer fandt denne anmeldelse brugbar
118.7 timer registreret i alt (20.6 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Come si potrebbe non consigliare un gioco del genere?
Finito in appena 17 ore. Forse un po' poche, ma se penso a quanto esse siano state intense, a momenti ci possono anche stare tutte. Non finirò a raccontarvi tecnicismi inutili, ma andando subito al concreto, definirei Bioshock Infinite un quasi CAPOLAVORO a 5 stelle.

Uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato e completato, una storia fantastica che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine, non solo grazie alla trama fantastica a dir poco, ma anche grazie ad Elizabeth e Songbird, personaggi di primissimo livello che fatico a trovare in altri videogiochi.
Grafica non sempre impeccabile e di primissimo piano, ma comunque è difficile vedere di meglio in altri giochi, quindi si può dire che sta al passo con questa generazione, ma assolutamente oltre questa soglia il livello artistico. Non sono uno che scatta screenshot ingame molto spesso, ma solo per questo gioco ho scattato credo circa 300 immagini per la bellezza dei personaggi, degli ambienti, delle città... wow. Credo che solo giocando potreste capire l'atmosfera che c'è davvero in questo titolo. Anche grazie all'audio, veramente fatta di colonne sonore fantastiche (cercate su youtube, c'è un video con tutte le colonne sonore incluse, vi innamorerete subito...).

Lato FPS (combattimenti) veramente ben fatti ed impegnativi certe volte. Un discreto numero di armi e Vigor (plasmidi) danno una buona varietà e scelta di approccio al combattimento, unito ad un curioso sistema di skylining veramente ben fatto e che da un tocco di varietà in più devo dire.

Ed il finale... beh. Merita di essere giocato anche solo per guardare il finale, che roba! E' stata come la ciliegina su una torta riuscita alla grande.

Beh cos'altro posso aggiungere? Volete sapere se merita in breve? Beh cavolo, che vi aspettiate che vi dica ora? Di no? :)... certo che merita.. è uno dei migliori giochi DI SEMPRE che secondo me non raggiunge la perfezione solo perché l'ho visto un po' carente sulla grafica in generale (avrei migliorato questo aspetto), e avrei aggiunto qualche missione secondaria e qualche segreto in più che, ahimè, non ce ne sono molti, anzi sono molto pochi. Ma tirando le somme:

VOTO: 9.5/10
Skrevet: 10. april 2013.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
< 1 ... 15  16  17  18 >
Viser 161-170 af 178 forekomster