15 henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hauska
Suositeltu
0.0 tuntia kahden viime viikon aikana / yhteensä 41.2 tuntia (17.6 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Julkaistu: 12.12.2013 klo 9.05

Omerta ricorda molto TROPICO come gestionale, forse proprio perché è sviluppata da Kalypso stessa.

In ogni caso è abbastanza appagante come gestionale. Molti elementi del gioco, come i dialoghi (eccetto quelli inerenti alla trama), le musiche e le voci, possono risultare ripetitivi alla lunga, visto che c'è poca varietà, ed anche alcune meccaniche di gioco spesso sono le stesse, ma alla fine anche in TROPICO bisognava fare le stesse cose per far soldi no? Più o meno è quel concetto lì.

Tutto sommato è comunque divertente, un po' di più quando si prosegue nel gioco (quando le cose si fanno un pochetto più difficili e si ha più libertà d'azione, visto che all'inizio è un po' tutto un tutorial.
I combattimenti invece, stile "XCOM: Enemy Unknown", lasciano un po' a desiderare. Controlli complicati e meccaniche "strane" rendono un po' difficile la gestione del team, però per fortuna se qualcosa va storto, è abbastanza facile riprovare, grazie ad un savegame automatico prima di ogni battaglia e la possibilità di riavviare velocemente dal menù di pausa.

Grafica più che accettabile, come in TROPICO. Musiche sufficienti.

CONCLUDENDO: consiglio di prendere il gioco, perché tutto sommato divertente, ma solo rigorosamente scontato, in quanto come gioco non ha una profondità chissà quanto grande, nemmeno comparato a TROPICO stessa, e può stancarvi abbastanza presto.

VOTO : 7 / 10
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
2 kommenttia
iMatrix7 12.12.2013 klo 15.36 
L'atmosfera che si respira è ugualissima a tropico, solo in salsa gangster! Comunque si dai, c'è abbastanza. Comunque direi che se ancora non ti convince puoi iniziare a vedere qualche video sul tubo ;)
piero_tasso 12.12.2013 klo 15.20 
ecco, grazie :)
tipo che non avevo nemmeno capito che è un gestionale! Ma ha atmosfera?